Annamaria Galiano in arte AnnaMà è una giovane stilista/fashion designer di origini Napoletane con residenza a Sassuolo.
Ha iniziato la sua carriera studiando moda all’istituto Burgo a Milano, collaborando con varie aziende del settore e partecipando a piccole sfilate di moda nella sua città.
La svolta arriva nel 2017, quando, collaborando con una persona inserita nel mondo della televisione, moda, musica e spettacolo, ha la possibilità vestire alcuni personaggi femminili della televisione come Emanuela Iaquinta opinionista sportiva Nazionale non che la Dea della Juventus attualmente sua testimonial, e successivamente anche l’ex velina Russa di striscia la notizia Vera Atyushkina, iniziando ad avere riscontri nella sua città e in Emilia Romagna.
Atelier di Abbigliamento di Alta Moda a Sassuolo
Successivamente apre il suo atelier di abbigliamento per uomo e donna a Sassuolo, dove all’inaugurazione ha come ospiti oltre alla sua testimonial Emanuela Iaquinta, il modello e art director del calendario male model Guido Cicogna, Giulia Regain Dj di fama internazionale, l’attrice internazionale Alejandra Gutierrez, e una rappresentanza dell’Emilia Romagna concorso Nazionale del concorso Nazionale di Miss Italia con la 2 classificata alla finalissima 2017 Laura Coden, dove successivamente ottiene l’incarico di realizzare gli abiti per la selezione regionale.
Organizza uno shooting fotografico con Guido Cicogna e Emanuela Iaquinta dove uno scatto viene inserito in una pagina del settimanale Eva 3000, e successivamente realizza costumi da bagno sempre per Emanuela Iaquinta per realizzare un servizio fotografico ai lidi Ferraresi per playboy online.
Partecipa alla sfilata “star fashion” presso la prestigiosa scalinata dei trepponti di Comacchio con successo portando l’ unico ospite e sua madrina come Emanuela Iaquinta.
Realizza un calendario di beneficienza con 4 personaggi dello spettacolo come Emanuela Iaquinta, Diana Tinari, Laura Coden, Vittoria Tomasi sempre presso i Trepponti di Comacchio.
Nel 2018, in concomitanza con l’apertura dello shop AnnaMà Abbigliamento Online, continua la sua collaborazione con Miss Italia Emilia Romagna, e approdano nuovi personaggi dello spettacolo e internazionali come Rania Drissi fotomodella del Marocco non che Miss Marocco /Italia, I 12modelli del calendario Male Model, la conduttrice e opinionista sportiva Serena Miller, e una delle velina di striscia la notizia Spagnola Claudia Parini.